Comunicato stampa 1 / 2015

La Fondazione Melenzio di Sant’Agata de’ Goti presenta l’importante progetto “Il Papa ‘Nsisto e le collezioni digitali della Fondazione Michele Melenzio”.

Il primo appuntamento si terrà giovedì 12 novembre alle ore 17.00 e sarà ospitato dall’aula magna dell’Istituto d’Istruzione Superiore “A. De’ Liguori” di via Sant’Antonio Abate a Sant’Agata de’ Goti.

Ospiti del convegno introdotto dal professore Claudio Lubrano, presidente della Fondazione Melenzio e responsabile del progetto, saranno l’ingegnere Enrico Guardabascio ed il professore Giancristiano Desiderio.

Parteciperanno all’incontro, il professore Claudio Lubrano, presidente della Fondazione Melenzio e Responsabile del progetto, l’ingegnere Enrico Guardabascio ed il professore Giancristiano Desiderio­­­­.